Torna ai risultati

Volvo XC40



Volvo XC40 a noleggio lungo termine è un agguerritissimo Crossover-Suv svedese dalle linee dolci e futuristiche.

Volvo XC40 a noleggio è costruito su un’architettura modulare compatta condivisa con Geely.

La nuova nata avrà un inedito motore turbo benzina a tre cilindri con potenze fino a 180 cavalli e un cambio automatico a doppia frizione.

Prevista anche una variante Volvo XC40  ibrida a noleggio lungo termine. 

La vettura  porta all’esordio anche una ricca gamma di accessori in materia di telematica e sicurezza.

In particolare quello che la Volvo ritiene diventerà il pacchetto standard di sistemi di sicurezza più avanzato al mondo.

A distanza di 6 anni il costruttore di Goteborg appare lanciatissimo verso il rinnovamento completo della propria gamma.

Questa rivoluzione è iniziata con l’arrivo dei modelli di fascia alta come S90, V90 ed XC90.

Tutti realizzati su una nuova piattaforma modulare, denominata SPA (Scalable Product Architecture), che farà da ossatura anche alle varianti della famiglia “60”, ideata per fare concorrenza ad auto come BMW Serie 3 ed Audi Q5.

Thomas Ingenlath, vice responsabile del design di Volvo, ha commentato: “Ogni singolo modello della nostra famiglia di prodotti ha un suo carattere ben definito, proprio come capita nelle famiglie vere. La CMA ci ha aiutato a catturare qualcosa di speciale, di giovane nelle nostre nuove concept car. Si distinguono per un’energia, un carattere cittadino ribelle e accattivante che le porta a spiccare fra le altre. Questo è il gusto delle ‘piccole’ Volvo che arriveranno“.

La volvo xc40 noleggio lungo porta inoltre al debutto un inedito motore tre cilindri turbo benzina, derivato dal nuovo 4 cilindri Volvo della famiglia “DriveE”: dovrebbe costituire l’unità baricentrica della serie “40” e sviluppare potenze fino a 180 CV.

Tale propulsore potrà essere abbinato al cambio automatico doppia frizione a sette marce, lo stesso che può alloggiare al suo interno un motore elettrico da 55 kW: significa che la XC40 ibrida a noleggio è già pronta.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤