• Il noleggio a lungo termine parte da Roma

    Parte da Roma il noleggio a lungo termine (ilnoleggioalungotermine.itIl noleggio a lungo termine parte da Roma). Con 18.000 centri convenzionati in tutta Italia, ilnoleggioalungotermine.it è il primo portale dedicato a chi desidera noleggiare un auto per un lungo periodo. E’ dedicato a imprese, privati e professionisti. Uno sguardo verso il futuro, pensando sempre alle esigenze del cliente è l’obiettivo di ilnoleggioalungotermine.it. All’interno del sito è possibile consultare la vasta gamma di offerte.

    L’offerta del portale include Noleggio a Lungo Termine, Fleet Management, Lease Back, Noleggio a breve termine di auto di lusso e gestione dell’usato. Risponde quindi a tutti i bisogni di mobilità aziendale, liberando il cliente da ogni preoccupazione.

    Il Noleggio a Lungo Termine crea la perfetta sintonia tra risparmio e motori.

    Per avere un preventivo gratuito clicca qui

    [vc_teaser_grid title=”Offerte Speciali Auto in Noleggio a Lungo Termine” grid_columns_count=”4″ grid_teasers_count=”4″ grid_content=”teaser” grid_layout=”title_thumbnail_text” grid_link=”link_post” grid_template=”carousel” grid_thumb_size=”200×150″ grid_posttypes=”showroom” order=”desc” width=”1/1″ el_position=”first last”]





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤