Torna ai risultati

Citroen C-XR



Citroen C-XR a noleggio a lungo termine. Al Salone di Pechino 2014, la Citroen ha presentato il CR-X , il nuovo suv compatto della casa francese. Per rivaleggiare nel mercato mondiale con le rivali, questa 4×4 è adatta per qualsiasi tipo di terreno, anche sterrato, grazie agli abbondanti passaruota e la protezione anteriore. Il design è molto semplice e sportivo: nella parte anteriore spicca il gruppo ottico di fari che diventano un tutt’uno con la mascherina a due barre cromate (molto simile a quella dei nuovi modelli Volkswagen) e le luci a LED per la circolazione diurna poste trasversalmente. Spiccano i cerchi in lega da 17” di color rosso e sulle fiancate invece spuntano la sigla C-XR. Gli interni invece non sono stati ancora svelati. Per migliorare invece le prestazioni da vera fuori strada, verrà montato il sistema Grip Control che migliora appunto la capacità di muoversi sui terreni più impervi. Per quanto riguarda la motorizzazione invece, ci sarà un 4 cilindri a benzina THP 160 di 1598 cc da 163 CV, a cui verrà affiancato il sistema “Stop&Start” per ridurre le emissioni di CO2 nell’aria.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤