• Fiat Ducato a noleggio a lungo termine

    È ufficiale: la Fiat ha annunciato l’uscita della sesta generazione del Ducato.
    Fiat Ducato a noleggio a lungo termineFiat Ducato a noleggio a lungo termine. Leader dal 1981 nel mercato dei veicoli commerciali, fino ad oggi le edizioni precedenti hanno totalizzato ben 2.6 milioni di esemplari venduti. Numeri importanti per la casa italiana che ora più che mai è decisa a proseguire su questa linea lanciando il nuovo modello, completamente nuovo. Sì perché gli esterni sono stati ridisegnati con la nuovissima mascherina bicolore che da un tocco di sportività ed aggressività al frontale. Nuova è la piastra di protezione, nuovo è il gruppo dei fari, con l’inserimento delle luci LED per la circolazione diurna.

    Nuovi sono anche i cerchi in lega da 16”, coronati dai paraurti di nuovo design.  Anche gli interni sono di nuova generazione, con i sedili di nuova conformazione: ritocchi nell’allestimento, con i nuovi supporti porta-bicchieri oppure l’aggiornamento del sistema infotainement del computer di bordo, a cui si può collegare lo smartphone o il tablet con collegamento Bluetooth, con la versione top che prevede un display da 5” con funzionalità touchscreen, telecamera per retromarcia e navigatore satellitare. Tra i sistemi di sicurezza che non devono mancare per un veicolo commerciale, troviamo l’ESC (controllo di stabilità) di serie per tutta la gamma: il sistema include anche la funzione antiribaltamento, oltre il sistema che aiuta a individuare il baricentro e quindi a sistemare al meglio il carico (Lac), l’Hill Holder, sistema l’Asr (antislittamento) e il dispositivo di sistema di assistenza elettronica alla frenata (Eba).

    SCOPRI COME AVERLA… RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Ad hoc per le versioni con i motori MultiJet 2.3 e 3.0 sarà il Servotronic. Optional è invece il dispositivo Traction+ integrato del sistema Hill Descent Control per il controllo del mezzo in discesa: il dispositivo che segnala l’eventuale superamento della delimitazione della corsia e quello che provvede al riconoscimento della segnaletica stradale riportandola sul cruscotto arricchiscono i sistemi di sicurezza. Per quanto riguarda la motorizzazione il nuovo Fiat Ducato prevede di serie il 2.0 MultiJet II Euro 5, cinque marcie, da 155 Cv e 280 Nm di coppia, con un consumo medio di soli 17.2 km/l secondo la casa ed emissioni di CO2 pari a 158 g/km. Infine, per una guida più sportiva, disponibile è il 3.0 da 180 CV e 400 Nm di coppia a sei marce.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤