• Nuovo Citroen Jumper a noleggio a lungo termine

    Il nuovo Citroen Jumper presenta un design più aggressivo ma allo stesso tempo elegante e robusto, per le tue esigenze professionali. Il frontale più robusto con i nuovi fari a LED con funzione DRL ed un cofano più prominente che insieme al paraurti anteriore conferiscono al furgone una sensazione di maggiore protezione. 

    citroen-jumper

    Anche internamente il Citroen Jumper è stato rinnovato aumentando il comfort grazie al sedile conducente ad ammortizzamento variabile, agli appoggia gomito, e alla regolazione lombare. Posizionando la leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile la vita a bordo è decisamente migliorata. Il nuovo Citroen Jumper diventa anche più tecnologico con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). Novità assoluta nella categoria, lo schermo touch screen a colori da 5’’ con Navigatore e Telecamera di retromarcia.

    La gamma del Nuovo Citroen Jumper offre una vasta possibilità di combinazioni fra 4 lunghezze disponibili, 3 passi e 3 altezze possibili per un totale un totale di 8 carrozzerie furgonate da 8 a 17 metri cubi di volume di carico. Anche le motorizzazioni sono varie, tutte HDI da 110, 130, 150 e 180 CV, rendendo il Jumper il veicolo commerciale per eccellenza. Le due potenze da 130 e 150 CV sono disponibili anche in versione e-HDI con Stop&Start.

    La sicurezzaè al top della gamma con l’Intelligent Traction Control, un sistema che facilita la motricità su fondi a scarsa aderenza sostituendosi alla funzione anti-slittamento ASR. Il sistema HDC (Hill Descent Control), facilita la guida in discesa regolando la velocità e impedendo che il motore si imballi. Fra gli optional (di serie sui 4,0 t) troviamo anche l’avviso per il superamento involontario della mezzeria (AFIL), il rilevatore diretto di bassa pressione pneumatici e l’assistenza al parcheggio con telecamera di retromarcia e funzione overlays.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤