Torna ai risultati

Citroen C5 Tourer

citroen-c5-tourer Citroen-c5-tourer-01 citroen-c5-tourer-02
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • citroen-c5-tourer
  • Citroen-c5-tourer-01
  • citroen-c5-tourer-02
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €391


Citroen C5 Tourer a noleggio a lungo termine è l’auto ideale per le famiglie. Sportiva ma allo stesso tempo elegante e sportiva, la Citroen C5 Tourer a noleggio a lungo termine è perfetta per affrontare viaggi lunghi senza rinunciare alla comodità e ai comfort. Le sue fattezze la rendono ottima anche come auto di rappresentanza. La Citroen C5 Tourer è adatta a soddisfare tutte le esigenze della clientela. Ha un muso ancora moderno e una linea slanciata: lo sbalzo posteriore contenuto e la forma arrotondata della coda le donano dinamismo, anche se non offrono il massimo in fatto di capacità di carico. L’habitat ideale della Citroen C5 Tourer a noleggio a lungo termine è l’autostrada, ove si dimostra veloce, silenziosa e confortevole, soprattutto se equipaggiata con le sospensioni idropneumatiche (di serie per Executive e Business), che si rivelano in grado di “cancellare” le irregolarità dell’asfalto. Un po’ impacciata, invece, la marcia in città, a causa delle notevoli dimensioni e della limitata visibilità (oltretutto, nelle svolte strette il montante sinistro disturba parecchio). L’abitacolo è accogliente e ricercato, ma il divano posteriore offre un comfort ottimale solo per due, essendo male imbottito al centro. Fra i motori, conviene affidarsi ai diesel più potenti, come il 2.0 HDi da 163 CV (ma c’è anche da 140) e il 2.2 HDi da 204 (quest’ultimo fornito solo con cambio automatico sequenziale a 6 marce CA6). La 1.6 HDi da 114 CV appare sottodimensionata in rapporto alla stazza della vettura, ed è affiancata dalla 1.6 e-HDi (con la stessa potenza) abbinato a un cambio robotizzato a 6 marce CMP-6 e arricchito col dispositivo per il recupero dell’energia in frenata. Buona la dotazione della Citroën C5 Tourer: di serie per tutte ci sono le sospensioni Hydractive e pure i sensori di parcheggio posteriori (a esclusione della versione base, Séduction se non HDi da 163 CV).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤