Torna ai risultati

DACIA LOGAN SW

dacia_logan noleggio a lungo termine Nuova-Dacia-Logan-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • dacia_logan noleggio a lungo termine
  • Nuova-Dacia-Logan-noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €292


DACIA LOGAN SW a noleggio a lungo termine abbandonata l’impersonale carrozzeria del modello precedente.

La nuova Dacia Logan MCV a noleggio  è una famigliare di medie dimensioni (4,49 metri di lunghezza) sviluppata sulla stessa base della Sandero, con la quale condivide buona parte dei motori.

Pensata per chi bada alla sostanza, ha finiture spartane, ma è proposta a un prezzo quasi imbattibile. La Logan MCV ha sospensioni morbide ed è abbastanza confortevole, ma in curva si corica parecchio.

A bordo offre spazio per cinque persone e ha un bagagliaio grande e pratico, che diventa notevole quando si reclinano i sedili posteriori.

Abbastanza variegata la gamma della Dacia Logan SW a noleggio a lungo termine:

  • dal tranquillo 1.2 da 75 cavalli (proposto anche nella versione a doppia alimentazione, ma con potenza di 72 cavalli)
  • al pepato 0.9 TCe a tre cilindri turbo da 90 (entrambi a benzina), per arrivare
  • al sobrio turbodiesel 1.5 dCi common-rail, con potenza di 75 oppure di 90 cavalli.

La versione più equilibrata della Dacia Logan SW a noleggio a lungo termine è la 1.5 dCi col motore più potente (da 90 CV).

La dacia 1.5 non consuma troppo gasolio e ha il vigore che serve per viaggiare senza problemi anche a pieno carico, magari in salita.

È proposta soltanto nell’allestimento Lauréate, il “più ricco”: anche se la dotazione va completata con alcuni optional irrinunciabili (airbag laterali, “clima” e radio), il prezzo rimane abbastanza competitivo.

La nuova Dacia Logan ibrida a noleggio lungo termine sarà costruita sulla piattaforma CMF-B e, dal punto di vista tecnico, anche in questo caso le sue caratteristiche saranno simili a quelle della nuova Renault Clio E-Tech.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤