• Durata: 60
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 50,000
Canone Mensile*: €335


Kia Soul a noleggio lungo termine è un crossover di grande personalità, è generosa di spazio per i passeggeri; la praticità del baule, invece, è migliorabile. Confortevole e sicura, in questa versione a Gpl non è grintosa, ma il 1.6 a iniezione diretta vanta un’erogazione fluida e, se alimentato a gas, consente un cospicuo risparmio sul pieno.  Kia Soul a noleggio Ha una linea inconfondibile, personalizzabile pure con la verniciatura bicolore, e offre un abitacolo spazioso per quattro persone. Con il 1.6 a Gpl – che non “graffia” ma è piacevolmente fluido e silenzioso nel funzionamento – permette di risparmiare sui costi d’esercizio mantenendo buone prestazioni. Comoda e facile da guidare, la Kia Soul a noleggio lungo termine ha una dotazione di serie ricca in rapporto al prezzo, peraltro integrabile con pacchetti di optional. Fiancate alte, passaruota marcati, superfici vetrate poco estese, un frontale di grande impatto e una altrettanto insolita coda con il piccolo lunotto verticale “stretto” fra le luci a sviluppo verticale: la Kia Soul è una crossover alla quale non manca di certo la personalità. Complici le grintose ruote in lega di 18” (di serie) risulta anche imponente, ma la lunghezza non è esagerata (414 cm).   La versione in prova si distingue per l’alimentazione bi-fuel a benzina e a Gpl, ed è basata sulla 1.6 a iniezione diretta di benzina. Rispetto a quest’ultima è più cara all’acquisto, ma la differenza si recupera in circa 45.000 km grazie al risparmio al distributore: i consumi non sono bassi in assoluto, tuttavia viaggiando a gas anziché a “verde” la spesa si dimezza (e la potenza dichiarata scende di un’inezia: 131 CV contro 132).    Le prestazioni della Soul a noleggio a lungo termine, non irresistibili specialmente per quanto riguarda la ripresa, sono in linea con il carattere della vettura e variano in misura trascurabile passando da un tipo di alimentazione all’altro. La guida è facile e piacevole, la tenuta di strada soddisfacente e il comfort di buon livello: oltre che spazioso a sufficienza per quattro adulti, l’abitacolo è correttamente isolato dai rumori e dalle asperità della strada.   In relazione al prezzo, non ci si può certo lamentare del livello delle finiture e della completezza dell’equipaggiamento dell’unico allestimento disponibile. Per chi vuole di più sono disponibili pacchetti di optional che includono pure il navigatore o il sistema di monitoraggio della propria corsia di marcia; possibile anche personalizzare l’estetica, acquistando la verniciatura bicolore o gli adesivi per il tetto.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤