Torna ai risultati

Mercedes Classe G



Mercedes Classe G a noleggio lungo termine: il fuoristrada con oltre 35 anni di carriera alle spalle si aggiorna in attesa della nuova generazione già in fase di sviluppo. Cambiano i motori, ora tutti conformi alla normativa Euro 6 sulle emissioni inquinanti, ci sono nuovi  settaggi per le sospensioni e per il controllo elettronico della stabilità e piccoli aggiornamenti sia all’esterno che all’interno. Debutta anche una nuova “special edition” Mercedes Classe G a noleggio  delle varianti ad alte prestazione AMG.    Dopo l’esordio sulla show car G 500 4×42, il V8 4.0 biturbo da 422 CV e 610 Nm di coppia finisce sotto il cofano della rinnovata Mercedes G 500. Parente stretto dei nuovi V8 che già equipaggiano la AMG GT e la Mercedes-AMG C 63, impiega una sovralimentazione con i due compressori posizionati nella V dei cilindri (la cosiddetta “V interna calda”) per un tempo di risposta ottimale e ridotte emissioni allo scarico. Secondo i dati provvisori, la G 500 accelera da 0 a 100 km/h in 5.9 secondi. Diverse le novità per gli altri motori: la G 350 d passa da 211 CV e 540 Nm a 245 CV e 600 Nm; la AMG G63 guadagna 27 CV per un totale di 571 CV e 760 Nm; la AMG G 65 si spinge fino a quota 630 CV (+18) e 1.000 Nm.  Se le caratteristiche meccaniche della Mercedes Classe G a noleggio a lungo termine rimangono invariate (come la trazione integrale permanente, le marce ridotte e i tre differenziali bloccabili manualmente), è stata ottimizzata la risposta di ammortizzatori e dei controlli elettronici (ESP, ABS E ASR garantiscono una migliore trazione e spazi di frenata ridotti). Le leggere modifiche estetiche riguardano paraurti ridisegnati, archi dei passaruota AMG verniciati nel colore della carrozzeria e strumentazione con display multifunzione e grafica rinnovata. Per la G 350 d sono disponibili inediti cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze. Le varianti AMG possono essere ordinate in nuovi vistosi colori di carrozzeria con dettagli verniciati in nero a contrasto. La AMG Edition 463, modello speciale su base AMG G 63 e G 65, si distingue per gli interni bicolore, le finiture in carbonio, la protezione sottoscocca in acciaio inox, le strisce AMG lungo i lati e per i cerchi da 21 pollici.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤