Torna ai risultati

toyota c-hr

toyota c-hr a noleggio lungo termine toyota-c-hr-2016 a noleggio lungo termine Nuovo-Toyota-C-HR-2020-ibrido noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • toyota c-hr a noleggio lungo termine
  • toyota-c-hr-2016 a noleggio lungo termine
  • Nuovo-Toyota-C-HR-2020-ibrido noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €257


Toyota c-hr a noleggio lungo termine è il crossover che abbina muscolose forme da SUV a tratti filanti da coupé, evidenti nella parte posteriore e nel tetto spiovente.

La mascherina della Toyota c-hr a noleggio è sottile e si raccorda ai fari (anche a Led); più imponente la griglia trapezoidale nella parte bassa del paraurti anteriore.

Toyota chr a noleggio lungo termine si presente come nella buona tradizione Toyota anche Ibrida.

In alternativa al 1.2 turbo a benzina da 116 cv abbiamo Toyota c-hr ibrida a noleggio lungo termine.

Il motore ibrido, d’obbligo per una Toyota è montato sulla 1.8 per 112 cv complessivi ed emissioni inferiori a 90 g/km.

L’auto a lungo termine Toyota ha un cambio manuale e automatico a variazione continua di rapporto. La trazione in questo ibrido Suv – Coupé è sia anteriore che 4×4.

Toyota c hr a noleggio lungo termine è la prima un pò Suv e un pò coupé.

Lo stile molto elaborato abbina la praticità di una cinque porte a linee ispirate ad una coupé.

Nell’abitacolo, le forme sono altrettanto elaborate. Lo schermo del sistema multimediale svetta al centro della plancia e un profilo azzurro  attraversa il cruscotto per intero.

Il massiccio tunnel centrale e il mobiletto rivolto verso il conducente regalano alla Toyota C-HR a noleggio lungo termine una sensazione di maggior sportività, che si ritrova anche nei sedili molto profilati.

L’abitacolo sarà disponibile negli schemi di colore grigio scuro, nero/blu e nero/marrone. Gli specialisti della casa giapponese hanno scelto rivestimenti in finta pelle per le superfici non a contatto diretto, in pelle Nappa per le superfici che si toccano in maniera frequente ed in materiale tecnico per i comandi, mentre gli inserti decorativi sono in materiale piano black o in argento satinato.

Il sistema multimediale può essere comandato tramite uno schermo touch da 8 pollici, dalla grafica inedita, che si avvale della più recente evoluzione dell’impianto di navigazione satellitare. Optional l’esclusivo impianto audio della JBL, composto da 9 altoparlanti e da un amplificatore con potenza di 576 watt.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤