Torna ai risultati

toyota c-hr

toyota c-hr a noleggio lungo termine toyota-c-hr-2016 a noleggio lungo termine Nuovo-Toyota-C-HR-2020-ibrido noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • toyota c-hr a noleggio lungo termine
  • toyota-c-hr-2016 a noleggio lungo termine
  • Nuovo-Toyota-C-HR-2020-ibrido noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €257


Toyota c-hr a noleggio lungo termine è il crossover che abbina muscolose forme da SUV a tratti filanti da coupé, evidenti nella parte posteriore e nel tetto spiovente.

La mascherina della Toyota c-hr a noleggio è sottile e si raccorda ai fari (anche a Led); più imponente la griglia trapezoidale nella parte bassa del paraurti anteriore.

Toyota chr a noleggio lungo termine si presente come nella buona tradizione Toyota anche Ibrida.

In alternativa al 1.2 turbo a benzina da 116 cv abbiamo Toyota c-hr ibrida a noleggio lungo termine.

Il motore ibrido, d’obbligo per una Toyota è montato sulla 1.8 per 112 cv complessivi ed emissioni inferiori a 90 g/km.

L’auto a lungo termine Toyota ha un cambio manuale e automatico a variazione continua di rapporto. La trazione in questo ibrido Suv – Coupé è sia anteriore che 4×4.

Toyota c hr a noleggio lungo termine è la prima un pò Suv e un pò coupé.

Lo stile molto elaborato abbina la praticità di una cinque porte a linee ispirate ad una coupé.

Nell’abitacolo, le forme sono altrettanto elaborate. Lo schermo del sistema multimediale svetta al centro della plancia e un profilo azzurro  attraversa il cruscotto per intero.

Il massiccio tunnel centrale e il mobiletto rivolto verso il conducente regalano alla Toyota C-HR a noleggio lungo termine una sensazione di maggior sportività, che si ritrova anche nei sedili molto profilati.

L’abitacolo sarà disponibile negli schemi di colore grigio scuro, nero/blu e nero/marrone. Gli specialisti della casa giapponese hanno scelto rivestimenti in finta pelle per le superfici non a contatto diretto, in pelle Nappa per le superfici che si toccano in maniera frequente ed in materiale tecnico per i comandi, mentre gli inserti decorativi sono in materiale piano black o in argento satinato.

Il sistema multimediale può essere comandato tramite uno schermo touch da 8 pollici, dalla grafica inedita, che si avvale della più recente evoluzione dell’impianto di navigazione satellitare. Optional l’esclusivo impianto audio della JBL, composto da 9 altoparlanti e da un amplificatore con potenza di 576 watt.