Torna ai risultati

Volkswagen Touran

2015-VW-Touran-a noleggio a lungo termine New-vw-touran-2015 a noleggio a lungo termine volkswagen-touran-2015 a noleggio
Slideshow On Off
Photos (3)
  • 2015-VW-Touran-a noleggio a lungo termine
  • New-vw-touran-2015 a noleggio a lungo termine
  • volkswagen-touran-2015 a noleggio
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2360
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €522


Volkswagen Touran 2015 a noleggio a lungo termine  tutta nuova rispetto alla precedente versione. La nuova  Volkswagen Touran  nasce sulla base del pianale modulare MQB dell’attuale Golf. Volkswagen Touran ha  un alleggerimento sostanzioso rispetto al precedente  modello (da 60 a 100 kg a seconda delle versioni), a tutto vantaggio di maneggevolezza e consumi. La Volkswagen Touran 2015 ha una migliore abitabilità, che per una monovolume è un fattore essenziale. Per quanto riguarda la motorizzazione, sono tutti turbocompressi: in pratica, sono quelli della Golf di settima generazione tranne che per le varianti più sportive della berlina (e i diesel meno potenti). I benzina partono dai 105 CV del 1.2 TSI,  150 CV a metano,mentre i motori a gasolio partono dai 110 CV del 1.6 TDI; il 2.0 TDI che sulla Volkswagen Touran precedente sviluppa 140 CV arriva a quota 150. La VolksWagen Touran 2015 a noleggio è più lunga, sempre a 7 posti ma con un’abitabilità migliorata.La comoda sistemazione dei passeggeri in un abitacolo bene isolato dall’ambiente esterno offre viaggi di alta qualità. Le dimensioni ragionevoli e l’equilibrata taratura delle sospensioni garantiscono buona maneggevolezza e una stabilità superiore alla media. Altamente modulabile l’interno, con la fila centrale composta da tre poltrone singole che possono scorrere in avanti o indietro indipendentemente l’una dall’altra.

VolksWagen Touran 2015 è caratterizzata da una fisionomia del frontale che ricorda parecchio quella della Golf, soprattutto nel taglio dei fari e nella sottile calandra, rispetto al precedente modello la Volkswagen Touran, propone parecchi aggiornamenti sia negli interni, sia nella meccanica.VolksWagen Touran 2015 a noleggio a lungo termine è una funzionale monovolume di medie dimensioni che, in rapporto agli ingombri esterni  offre parecchio spazio a bordo e grande praticità.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤