• Volkswagen T-Roc a noleggio lungo termine

    volkswagen-t-roc-2017-noleggio lungo termine facile

    volkswagen-t-roc-2017-noleggio lungo termine facile

    Volkswagen T-Roc a noleggio lungo termine è una Crossover versatile, “stilosa” e divertente.

    La T-Roc rappresenta per la casa di Wolfsburg  la vettura ideale  a soddisfare la nuova richiesta del mercato.   Le attuali esigenze del mercato sono suv e crossover di dimensioni contenute ma spaziose.
    La  Volkswagen T-Roc a noleggio ha uno stile accattivante  e una dotazione di serie di una vettura superiore. Insomma è una vettura capace di coniugare le linee muscolose di un SUV al dinamismo di una sportiva di livello.
    Il percorso urbano è il suo regno, ma non disdegna anche le gitarelle fuori porta. Gli ingombri sono a prova di città e il frontale grintoso e l’altezza da terra permettono di muoversi agevolmente sullo sterrato.
    Anche in autostrada e su strade tortuose la Volkswagen T-Roc convince. Facile da guidare e con freni potenti, la macchina ha una tenuta di strada sicura, è stabile e reagisce bene ai rapidi cambi di traiettoria, mantenendosi sempre ben controllabile, anche in situazioni difficili.
    volkswagen-t-roc-2017-noleggio lungo termine
    L’estetica della Volkswagen T-Roc a noleggio
    Dal punto di vista estetico, si presenta con delle fiancate solcate, nella parte inferiore, da una fascia color alluminio che ne sottolinea la dinamicità, e proprio sotto la linea alla base dei finestrini da una profonda nervatura che corre e dà volume alle lamiere, rendendole più robuste.
    volkswagen-t-roc-2017-noleggio lungo termine semplice

    volkswagen-t-roc-2017-noleggio lungo termine semplice

    Un tocco di personalità in più arriva dal tetto e dai montanti anteriori di colore a contrasto. Dietro, il design del portellone e quello, piuttosto elaborato, del paraurti delineano una superficie a tre piani, che aumenta visivamente la sensazione di larghezza della vettura.
    La Volkswagen T-Roc a noleggio lungo è un’auto disegnata per piacere. Dal vivo appare meno tedesca del solito: osa molto di più rispetto alla sorella maggiore Tiguan, nelle forme e nei colori.




X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤