audi_a1 audi-a1-2015 audi-a1-2015 audi-a1-citycarver noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • audi_a1
  • audi-a1-2015
  • audi-a1-2015
  • audi-a1-citycarver noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €262


Audi A1 a noleggio a lungo termine versione 2015 ha piccoli ritocchi ai fari (anche per la cinque porte Sportback) e due nuovi tre cilindri:

  • il 1.0 TFSI a benzina da 95 CV (promette 23,2 km/litro, ma arriverà più avanti) e
  • il 1.4 TDI da 90 cavalli.

Sembra una piccola e grintosa coupé la Audi A1 a noleggio, col tetto basso, e con un frontale reso quasi “cattivo” dai lunghi fari accigliati e dall’amplissima bocca di aspirazione trapezoidale.

Invece, è “l’utilitaria” secondo la prestigiosa casa tedesca: personale, raffinata e di classe superiore, soprattutto nei prezzi.

Audi A1 a noleggio, tutte le caratteristiche.

Lunga poco meno di quattro metri, è sviluppata sulla base della Volkswagen Polo.

Costa più delle rivali, ma è costruita con materiali di qualità elevata e allestita con particolare attenzione alle finiture.

La nuova Audi A1 a noleggio, ha interni eleganti ma tutt’altro che sfarzosi, con un abitacolo ospitale.

Il listino della Audi A1 è composta da tre motori a benzina e altrettanti a gasolio, sovralimentati e con iniezione diretta del carburante.

I primi tre sono:

  • il 1.2 TFSI da 86 CV e
  • il 1.4 TFSI da 122 CV (abbinato al cambio robotizzato S tronic a doppia frizione e a sette marce, disponibile anche per la 1.6 TDI da 90 CV),
  • affiancati dalla potentissima versione a doppia sovralimentazione (turbo più compressore volumetrico) da ben 185 CV.
La Gamma A1.

Completa la gamma a benzina della Audi A1 il 1.4 TFSI da 140 CV “cylinder on demand”, che vanta la possibilità, quando si va piano, di escludere due dei suoi 4 cilindri per risparmiare carburante.

I tre turbodiesel hanno i connotati del:

  • 1.6 TDI proposto con 90 o 105 CV (per il quale viene dichiarato un consumo davvero basso: appena 26,3 km/litro, in media, ed emissioni di 99 grammi di CO2 per chilometro percorso) e
  • del 2.0 TDI da 143 cavalli.

Se non si trova irresistibile la potentissima 1.4 TFSI da 185 CV, dato il carattere sfizioso della Audi A1, la versione più interessante è la 1.4 TSFI turbo S tronic da 122 CV.

Ha consumi piuttosto bassi per essere a benzina, e prestazioni tali da soddisfare anche chi ama la guida sportiva (ove si godrà appieno del cambio robotizzato a sette marce e a doppia frizione).

Poiché la dotazione di serie dell’Attraction lascia un po’ a desiderare, è consigliabile acquistare l’allestimento Ambition.

Audi A1 Citycarver a noleggio lungo termine è più alta e sempre agile. Questa versione della più piccola delle Audi aggiunge una maggiore “luce” a terra per affrontare fondi sconnessi.

Con i 116 vispi cavalli del tre cilindri a benzina e la buona maneggevolezza, la guida è gradevole. Migliorabile la dotazione.

La nuova A1 Citycarver 35 TFSI a noleggio lungo termine è dotata del turbo benzina 4 cilindri 1.5 da 150 CV e 250 Nm di coppia.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤