audi q2 a noleggio lungo termine audi-sq2-noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • audi q2 a noleggio lungo termine
  • audi-sq2-noleggio a lungo termine
  • Durata: 36
  • Anticipo: 4200
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €296


Audi q2 a noleggio lungo termine è la nuova suv della casa dai quattro cerchi.

Audi q2 a noleggio è la più piccola delle vetture della famiglia Q di Audi.

Tra i prodotti più interessanti che la casa di Ingolstadt ha sul mercato.

Il segmento dei Suv compatti a noleggio a lungo termine  è infatti in forte crescita ed un modello come questo permetterà ad Audi di ampliare ulteriormente il proprio bacino di clienti. La piattaforma costruttiva è  un’evoluzione del pianale modulare MQB al quale si abbinano motori a quattro cilindri sovralimentati.

La nuova Audi q2 a noleggio a lungo termine è un mini SUV dalle dimensioni estremamente compatte: una lunghezza nell’ordine dei 4 metri e 20 centimetri.

Audi q2 a noleggio lungo termine è il Suv compatto che mancava.

L’Audi Q 2 a lungo termine ha una linea del tetto spiovente e riprenderà alcuni elementi stilistici della Q7, prima fra tutti la calandra anteriore: il motivo tridimensionale ed i tratti più marcati costituiscono un elemento d’unione fra tutte le automobili della linea Q.

La Q2  a noleggio è lunga all’incirca 420 cm, quando invece la Q3 si attesta a 439 cm. La base meccanica è la nota piattaforma modulare MQB. A disposizione vi sono motori a tre o quattro cilindri, tutti però dalla cilindrata relativamente ridotta, quindi non superiore al 2.0. In gamma anche un motore ad alte prestazioni, riservato alla SQ2 a noleggio lungo termine. 

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere #Untaggable.

Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 a noleggio lungo termine sarà lì a scoprirla.

Con la grinta di un SUV, l’eleganza di una coupé e la compattezza di una citycar. Tutto un altro mondo. La nuova avanguardia inizia con l’Audi Q2.

Anche la versione sportiva SQ2 della più piccola suv dell’Audi a noleggio lungo termine. L’Audi SQ2 si riconosce immediatamente dalle modifiche estetiche apportate dalla casa tedesca; il suo look è decisamente più aggressivo rispetto alle versioni standard. La nuova Audi SQ2  ha:

  • l’ampia mascherina alloggiata leggermente più in basso;
  • la sua griglia ha listelli più spessi, come nelle altre Q2.

Cambiano anche l’interno dei fari, con inedite luci diurne, e la parte bassa del fascione, dove arrivano nuove aperture ai lati e al centro.

Scopri il Restyling della nuova Audi Q2 a noleggio lungo termine.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤