Torna ai risultati

Fiat Tipo

fiat-aegea a noleggio a lungo termine fiat-tipo-noleggio a lungo termine fiat tipo a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • fiat-aegea a noleggio a lungo termine
  • fiat-tipo-noleggio a lungo termine
  • fiat tipo a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €235


Fiat Tipo  a noleggio lungo termine è stata  presentata al Salone di Istanbul con il nome di Fiat Aegea ed ha subito riscosso un grande successo grazie alle sue linee morbide.

La nuova Tipo a noleggio è una berlina progettata nella configurazione a tre volumi (quattro porte con la coda), secondo i gusti prevalenti nei nuovi mercati ma anche puntando a offrire il massimo di spazio e versatilità in spazi sostanzialmente contenuti.

Fiat Tipo è un modello globale.

Un modello globale, che sostituisce la Linea nei mercati emergenti, ed è il primo del progetto Aegea. L’auto lungo noleggio Fiat Tipo è stata disegnata dal Centro Stile Fiat e sviluppata dal centro ricerca e sviluppo della turca Tofas (partecipata Fiat).

In Italia vendibile e noleggiabile da marzo 2016; nel nostro mercato e negli altri paesi dell’Unione europea, le versioni berlina a due volumi col portellone e station wagon.

Lunga 450 centimetri, larga 178 e alta 148, la Fiat Tipo a noleggio a lungo termine ha un passo di 264 cm e offre spazio per cinque persone, oltre a una capacità di carico di oltre 510 litri.

Il cofano è solcato da una nervatura centrale che prosegue nel tetto, mentre al centro della mascherina spicca il logo Fiat. Di lato, una linea collega le luci anteriori alle posteriori, mentre la coda ospita i contorni luminosi dei fanali che si “fondono” con la fiancata.

Disponibili due turbodiesel Multijet e due motori a benzina, con cambio manuale o automatico, con potenze comprese fra 95 e 120 cavalli.

Secondo la casa, i diesel sono partcolarmente parsimoniosi, con percorrenze dichiarate di più di 25 chilometri con un litro di gasolio.

A livello tecnologico, presenti il sistema Uconnect, con schermo tattile a colori di 5 pollici, il Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore sms e riconoscimento vocale, porte aux e usb con integrazione di iPod, il tutto comandabile anche dal volante.

A richiesta, telecamera di parcheggio e navigatore TomTom.

Fiat Tipo, il primo modello del progetto Agea.

Fiat Tipo a noleggio lungo termine il primo modello del progetto Agea.

Tipo, dal 2016  anche Fiat Tipo wagon a noleggio lungo termine e 5 porte.

La nuova station wagon Fiat Tipo a noleggio lungo termine è adatta per le famiglie che hanno bisogno di ancora più spazio. Le forme sono filanti ma “classiche”, con la fiancata alta e solcata da nervature e il tetto discendente verso la parte posteriore.

Fiat Tipo station wagon a noleggio ha una buona abitabilità anche dietro e una capacità di carico prossima ai 1600 litri con il divano reclinato.

La Fiat sceglie la carta della nostalgia e rilancia il nome Tipo per la berlina che sarà commercializzata in Italia da dicembre 2015.

 L’abitacolo della Fiat Tipo Station Wagon a noleggio.

L’abitacolo della Tipo Station Wagon a noleggio è ampio e pratico (la qualità generale dei materiali e delle finiture non delude) è uguale a quello della Tipo a 5 porte; più grande, naturalmente, il bagagliaio, che ha una capacità minima di 520 litri.

Il piano di carico può essere fissato su due livelli, per ampliare il vano o per nascondere piccoli oggetti; altri due spazi, richiusi da coperchi amovibili, sono ricavati ai lati.

Utili i due ganci per appendere borse e i quattro anelli a cui ancorare i bagagli. Abbassando lo schienale (in due parti) del divano si ottiene un vano lungo 180 cm.

L’abitacolo offre 12 portaoggetti (come sulle altre Tipo), che consentono di riporre piccoli oggetti come smartphone, mazzi di chiavi, bottigliette, monete.

Davanti alla leva del cambio ci sono le prese Aux e Usb per collegare e ricaricare cellulari e tablet.

A noleggio lungo termine  anche Fiat Tipo Cross che si aggiunge alle versioni Cross di Panda, 500X e 500L, la cui caratteristica è appunto l’aspetto ispirato al mondo dell’offroad.

Fiat Tipo City Sport a noleggio lungo termine si caratterizza per la specifica personalizzazione estetica che la rendono più sportiva. Nella ricca dotazione di serie, a noleggio, Fiat Tipo City Sport prevede:

  • fari anteriori e
  • fanali posteriori con tecnologia full led,
  • accesso senza chiave,
  • strumentazione digitale e
  • sistema multimediale Uconnect 5 con schermo di 10,25” dotato della versione senza fili di Apple CarPlay e Android Auto.
Fiat Tipo Ibrida a noleggio lungo termine.

La Fiat Tipo in versione Hybrid ha il powertrain composto dal nuovo FireFly turbo a benzina 4 cilindri di 1.5 litri con 130 CV e una coppia di 240 Nm, abbinato al piccolo motore elettrico da 15 kW (collegato ad un impianto a 48 volt) alloggiato nel nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 velocità.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤