Torna ai risultati

Ford Fiesta

ford fiesta ford-fiesta-01 ford-fiesta-02 ford-fiesta-2017-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • ford fiesta
  • ford-fiesta-01
  • ford-fiesta-02
  • ford-fiesta-2017-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 51 mesi
  • Km Totali: 50,000
Canone Mensile*: €209


Ford Fiesta a noleggio a lungo termine è l’auto estera più noleggiata  in Italia.

Ford Fiesta 2017 a noleggio a lungo termine è sul mercato con una nuova gamma di motori più puliti ed efficienti.

La berlina americana rappresenta un concentrato di tecnologia.

Tra le novità della Ford Fiesta a noleggio lungo termine si annoverano senza dubbio i nuovi tre cilindri EcoBoost da 100 CV (con Start e Stop S&S) e l’inedito 1.0 aspirato, anch’esso tricilindrico, in grado di erogare 80 CV: un propulsore completamente inedito nel contesto della gamma Ford.

Cresciuta leggermente nelle dimensioni, col restyling 2017 la Ford Fiesta a noleggio a lungo termine ancora più lunga e più larga.

Questa berlina ha una dotazione tecnologica che non si è mai vista su un modello della sua categoria.

Queste le principali caratteristiche della nuova generazione della Ford Fiesta 2017.

Comprendente quattro versioni tra cui la ricca ed elegante Vignale, allestimento che fa così il suo debutto sul modello più venduto della Ford e che comprende finiture in alluminio, cerchi in lega e interni in pelle.

Ford Fiesta a noleggio a lungo termine, caratteristiche.

Le altre versioni sono la sportiva ST-Line, la “normale” Titanium e la crossover Active. Sempre con carrozzeria a 3 è 5 porte. Si tratta di un’utilitaria dalla linea accattivante e quasi sportiva. L’ abitacolo spazioso consente una buona sistemazione anche a chi viaggia dietro.

La plancia ha un design sportivo e davvero innovativo fra le utilitarie ed è realizzata con plastiche morbide al tatto; generalmente elevato il livello delle finiture.

Il baule è fra i più capienti della categoria, anche se ha la “bocca” piuttosto alta da terra. La gamma motori della Ford Fiesta 2017 a noleggio comprende il rivisto 3 cilindri turbo EcoBoost 1.0 in tre step di potenza: 100, 125 e 140 CV, abbinato ad un nuovo cambio manuale a 6 marce a basso attrito, che abbassa le emissioni fino a 97 g/km di CO2. L’EcoBoost da 100 cavalli sarà disponibile anche con cambio automatico a 6 marce e paddle al volante.

Ci sarà anche un motore aspirato 3 cilindri a benzina 1.1, che condivide l’architettura con l’EcoBoost, con cambio manuale a 5 marce.

La Fiesta sarà disponibile anche con il motore TDCi 1.5 da 120 o 85 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Il TDCi 1.5 si avvale di un design ottimizzato della camera di combustione e del turbo (a geometria variabile per la versione da 120 cavalli).

Un nuovo pulsante Eco permetterà di regolare il motore per aiutare i guidatori a risparmiare carburante quando non hanno necessità di prestazioni superiori.

Tutti i motori della nuova Ford Fiesta.

Tutti i motori, benzina e diesel, sono dotati dello Start&Stop, mentre EcoBoost 1.0 e TDCi 1.5 hanno la griglia anteriore a profilo aerodinamico variabile (Active Grille Shutter).

La versione crossover della Ford Fiesta a noleggio lungo termine si chiama Active. Più alta dal suolo e con ampie protezioni alla carrozzeria, resta brillante e ben guidabile.

L’abitacolo della Ford a noleggio Fiesta Active resta quello moderno e serioso delle altre versioni, ma con i sedili posti più in alto.

Ford Fiesta Van

Fiesta VAN è il veicolo commerciale  agile e pratico su base berlina. Design irresistibile, tecnologia intelligente e praticità di guida, tipiche per l’auto americana.

Le caratteristiche principali sono:

  • praticità,
  • resistenza e
  • ampio spazio di carico a cui i furgoni Ford devono la loro fama.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤