Torna ai risultati

Hyundai i30 wagon

  • Durata: 36
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €265


Hyundai i30 wagon a noleggio lungo termine è la nuova familiare della casa coreana, presentata al Salone di Ginevra 2017. L’ azienda coreana ha scelto per lanciare in forma ufficiale la sua giardinetta di lunghezza media, concorrente delle Fiat Tipo SW e Volkswagen Golf Variant.

Il modello Hyundai i30 wagon a noleggio lungo termine ha un aspetto sinuoso ad iniziare dall’andamento della fiancata e dal taglio del portellone.

L’inclinazione accentuata del montante posteriore non influisce sulla capacità di carico, elemento tenuto in grande considerazione da chi acquista una vettura di questa categoria.

Il bagagliaio della Hyundai i30 wagon a noleggio lungo termine è sufficiente per le esigenze di una famiglia al completo.

Hyundai i30 wagon a noleggio lungo termine.

La nuova Hyundai i30 wagon a noleggio lungo termine ha una lunghezza circa 450/455 cm.

Questa nuova station wagon è una diretta evoluzione della berlina a cinque porte, da cui riprende l’estetica del frontale.

Thomas Bürkle, capo designer del Centro di Design di Hyundai Europa ha detto: “la nuova generazione della i30 Wagon parla il linguaggio della famiglia i30 in termini di design e sarà dotata del nuovo segno di identità della famiglia Hyundai: la griglia a cascata.

La stretta linea del tetto e le sue proporzioni dinamiche fanno che la silhouette somigli a quella di una coupé.

Una cornice cromata che circonda i finestrini laterali accentua il suo profilo elegante e dinamico”.

La gamma motori si articola sulle stesse proposte della berlina: il 1.0 T-GDI 120 CV e il 1.4 T-GDI 140 CV per i benzina e i diesel 1.6 CRDi 95, 110 e 136 CV



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤