• Auto dell’Anno 2014

    Tante le novità viste nel 2014, specie nel “gettonatissimo” settore delle suv e delle crossover (la Fiat 500X, la Land Rover Discovery Sport e la Lexus NX sono solo gli esempi più recenti). Ma non sono mancati i debutti neppure tra le sportive e le citycar. Nuova Fiat 500X  viene votata auto dell’anno 2014 da parte dei lettori di AlVolante. La nuova 500X stravince anche nel Noleggio a lungo termine. Le regioni che più apprezzano la fiat 500x 2014 sono il Piemonte, le Marche, la Campania e l’Abruzzo a pari merito con la Lombardia. Le città dove più di ogni altra desiderano la fiat 500X 2014 sono Torino, Vicenza e Treviso seguite da Milano e Napoli; da Roma gli apprezzamenti sono di tutte le Fiat in particolare Fiat 500X e Jeep.

    noleggio a lungo termine fiat-500x

    Non c’è storia. La nuova Fiat 500X  è assolutamente la regina del 2014; la lotta è più serrata per le altre posizioni.

     La seconda e la terza classificata  sono la Lamborghini Huracán e la Jeep Renegade , che proprio con la Fiat 500X condivide buona parte della meccanica.

    Tra le prime dieci sono entrati molti modelli molto attesi ed innovativi, ad esempio la Land Rover Discovery Sport , la Citroën con l’originale C4 Cactus.

    Altrettanto innovativa, almeno per una BMW, l’idea di una monovolume a trazione anteriore, la Serie 2 Active Tourer  e la Mercedes-AMG GT. Poco dietro, l’esclusiva Ferrari Sergio prodotta in sei esemplari, ovviamente già tutti venduti. Poi il  futuristic0 SUV Lexus NX. Chiude la top ten la nuova Audi TT Coupé, moderna ma non rivoluzionaria rispetto alle generazioni precedenti.

    NOLEGGIA LA TUA PREFERITA





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤